La Cartoleria del Mese UHU

Sturmann, Desenzano (Bs)
Il progetto la “Cartoleria del mese UHU” premia le cartolerie più fedeli alla storia di UHU e alla sua identità.
Sturmann nasce nel 1971 a Desenzano del Garda. Attualmente è gestita dalla seconda generazione, con Simonetta Sales e Administration manager e Gianni Buyer e Marketing manager.
Fin da subito, si è caratterizzata per l’attenzione particolare al cliente, sia in fase di vendita, che post vendita. Negli anni, grazie alla continua ricerca di prodotti ad alto valore aggiunto e all’orientamento verso i mercati internazionali, la cartoleria si è specializzata sempre di più in articoli ricercati.
Ad esempio, oltre alla cartoleria, Sturmann seleziona giocattoli, libri ed albi illustrati, per proporre sempre un’alternativa d’eccellenza ai suoi clienti.
Il punto vendita è situato in una zona pedonale e per questo è il punto di incontro delle iniziative e degli eventi che prendono luogo nei fine settimana.
Sturmann ha partecipato all’iniziativa I LOVE UHU fin dalla sua prima edizione, perché ha sempre creduto nella sinergia produttore-distributore.
Inoltre, grazie alle Dote Scuola riesce allo stesso tempo a premiare le insegnanti più attive e ad interagire con il territorio.
I LOVE UHU e Sturmann condividono la passione di seguire il cliente anche oltre il momento di vendita, entrambi attraverso la pubblicazione di diversi contenuti digital.
Infatti, i clienti di questa cartoleria hanno la possibilità di entrare nel modo Sturmann sia attraverso i principali social network, sia tramite il sito www.sturmann.com. , che oltre che blog di presentazione di prodotti ed iniziative, è anche shop on line con consegne in tutta Italia.
